dicono di noi

"Sono stata a pranzo da Tharros assieme alla mia famiglia, conoscevo già il ristorante e abbiamo preso un menu sardo, specialità di Enrico.
La qualità del cibo è stata l'ennesima conferma della sua bravura: ottimo l'agnello coi carciofi ed il pasticcio ala Carlofortina. Mio marito ha preso una costata che ha gustato veramente fino all'osso.
Abbiamo chiuso con una crema catalana deliziosa.
Consiglio vivamente il ristorante anche per il rapporto qualità prezzo e per la cortesia del proprietario.“ 

 

Utente Tripadvisor

“si mangia benissimo Andateci con fiducia👍👍👍👍👍” 

 

Utente Facebook

“Trattoria calda e rustica. Servizio molto cordiale e attento (mia madre ha avanzato dei malloreddus perché erano abbondanti e si sono subito preoccupati che qualcosa non andasse). Cucina sarda perfetta proprio come se fossi  tornata a Cabras. Torneremo!”  

 

Utente The Fork

"Appena entrati ci si accorge che l'ambiente stesso ti accoglie, come se entrassi in casa tua. La competenza ed la bravura nell'accogliere il cliente da parte del personale fa da sfondo ad un menu sardo e italiano. Tutti i piatti sono preparati al momento e, per una rompiscatole come me sul cibo, l'eccellenza del menu è garantita. Il locale è stato da poco restaurato ed abbellito. Una serata tranquilla in questo locale la consiglio a tutti. Il menu fisso a mezzogiorno è fissato a 10 Euro. E comunque anche la sera si paga poco. Da provare veramente, non ne rimarrete delusi.“ 

 

Utente Quandoo

“Siamo andati in questo ristorante con un amico che lo conosceva già ed in occasione di una nostra visita in zona ci siamo andati insieme; siamo rimasti entusiasti della genuinità e bontà dei piatti, servizio cortese e simpatico. Buonissimi dei ravioli ( di cui non ricordo il nome)ripieni di ricotta con menta e l'arrosto al mirto. DA RITORNARCI!!” 

 

Utente Google

“Ottima Trattoria dove hanno saputo accostare la cucina tipica Sarda con la cucina Ligure. Tra gli antipasti da provare il Casu (formaggio )alla piastra, ottimi gli spaghetti alla bottarega con burro di capra, malloreddus con sugo di salsiccia oppure ravioli alla genovese. Secondi: ottimo lo stracotto al Cannonau, consigliato anche l'arrosto al Mirto. Troverete anche le lumache. Dolci vari ma consiglio vivamente le "seadas" (spero si scriva così). Ottimo vermentino di Sardegna e a fine pasto un bicchierino di Mirto casareccio!”  

 

Utente Tripadvisor

16159 via Germano Jori 124 rosso Genova

p.iva 03217720105

© 2020 Tutti i diritti riservati Trattoria Tharros